Page 5 - CAI2013
Come prenotarsi alle gite:
•	I partecipanti alle gite devono prenotarsi dai capogita al più tardi il giovedì precedente per gite di un giorno; due giovedì prima per le gite di 2 giorni; si rammenta inoltre che le prenotazioni per le gite di 2 giorni saranno accettate solo con il versamento di una piccola quota di anticipo sul trattamento di mezza pensione del rifugio.
• Gli iscritti alle gite alpinistiche non conosciuti dai capogita dovranno partecipare obbligatoriamente ad almeno una gita escursionistica in programma, al fine di poterne valutare la condizione fisica prima di intraprendere uscite di un certo impegno (gite a carattere alpinistico facile riservate ad escursionisti esperti ed allenati particolarmente interessati ad esperienze in alta quota).
•	Il nome del capogita é riportato in fondo ad ogni scheda descrittiva dalla gita stessa. Anche dalla sezione Contatti del Sito é reperibile il suo numero di telefono, per qualsiasi domanda o informazione é possibile contattare il capogita interessato o inviare email agli indirizzi indicati nel libretto.
Sabato 12 Gennaio
Escursione notturna con ciaspole
Girovagando in Val d’ Intelvi al chiaro di luna
Dislivello: Tempo di salita: Difficoltà: Equipaggiamento:
Capo Gita:
375 m 2h EAI Da escursionismo invernale, ciaspole e pila frontale Daniele Perego